Derby Milan -Inter. Mancini offende giornalista durante intervista tv

L’allenatore dell’Inter perde le staffe nel corso di un’intervista di Micaela Calcagno, durante la diretta Premium Mediaset. Odg e Ussi: ristabilire equilibri professionali

In un’intervista a Mediaset Premium, dopo il derby Milan-Inter del 31 gennaio 2016, l’allenatore dell’Inter, Roberto Mancini, ha perso le staffe con la conduttrice Micaela Calcagno, definendo in diretta tv “una stronzata” la questione dei motivi del rigore sbagliato dall’attaccante interista Mauro Icardi.

Il comportamento dell’allenatore è stato condannato dall’Ordine Nazionale dei giornalisti e dall’Ussi, l’Unione stampa sportiva italiana. Entrambi hanno espresso la necessità di un tavolo di confronto che possa ristabilire i normali equilibri professionali tra i giornalisti e gli sportivi.

Nel video,  Mancini risponde con tono arrogante alla giornalista. L’allenatore si innervosisce anche quando Calcagno prova a chiedere conferma del gesto che ha fatto ai tifosi del Milan, alzando loro il dito medio. “L’ho fatto, contenta?”, risponde stizzito, poi si toglie gli auricolari e sbotta in un “cagate”.

RDM

 

 

Licenza Creative Commons I contenuti di questo sito, tranne ove espressamente indicato, sono distribuiti con Licenza Creative Commons Attribuzione 3.0

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *