Segnalazioni

Taranto. A fuoco auto direttore ilcorrieredelgiorno.it

Si sospetta l’origine dolosa. In corso le indagini della Polizia. Per Antonio De Gennaro si tratta di un gesto legato alla sua attività di giornalista
L’agenzia di stampa Ansa riferisce (leggi) che nella notte tra il 15 e il 16 marzo, a Taranto, un incendio ha distrutto l’automobile del giornalista Antonio De Gennaro, direttore del sito di informazione ilcorrieredelgiorno.it.  Secondo De Gennaro si tratta di un incendio doloso ed è chiaro il legame fra esso e la sua attività giornalistica. “Questo accade a Taranto – scrive sul proprio profilo Facebook – quando si vuole fare informazione libera, indipendente e d’inchiesta, senza padroni e padrini”.
L’automobile era parcheggiata in zona Lungomare. La Questura ha avviato le indagini per fare luce sull’incendio che si sospetta sia di origine dolosa.

DB

Ossigeno segnala questo episodio riservandosi di acquisire ulteriori dettagli significativi prima di inserirlo nella Tabella dei nomi dei giornalisti e blogger oggetto di minacce e intimidazioni.

Licenza Creative Commons I contenuti di questo sito, tranne ove espressamente indicato, sono distribuiti con Licenza Creative Commons Attribuzione 3.0

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

CHIUDI
CLOSE