Agenda

Il Pannello di Ossigeno al Comune di Anguillara

Sarà consegnato giovedì 20 aprile 2017, alle ore 10.00, nel corso di un incontro pubblico al quale parteciperanno amministratori e studenti

Ossigeno per l’Informazione consegnerà a Sabrina Anselmo, sindaco del Comune di Anguillara Sabazia (Roma), il Pannello della Memoria “Cercavano la verità. Ventotto nomi una sola storia”, che ricorda i ventotto giornalisti italiani morti a causa del loro lavoro.

La cerimonia si svolgerà il 20 aprile 2017 presso la Biblioteca Comunale “Angela Zucconi”, nel corso di un incontro con gli amministratori e gli studenti dei licei “Ignazio Vian” e “Luca Paciolo” di Bracciano e di Anguillara Sabazia. L’evento sarà un’occasione per discutere di libertà di stampa e del diritto di essere informati (Vedi per approfondire).

Il Comune di Anguillara Sabazia esporrà il Pannello, in maniera permanente, all’interno della Biblioteca Comunale, coordinata da Maria Montori, un luogo pubblico e culturalmente vivace, frequentato da circa duemila utenti, tra cittadini, turisti e giovani.

RDM

Leggi gli articoli delle altre consegne del Pannello della Memoria

Licenza Creative Commons I contenuti di questo sito, tranne ove espressamente indicato, sono distribuiti con Licenza Creative Commons Attribuzione 3.0

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *