Agenda

Pannello Memoria. Mercoledì 17 maggio a Trevignano Romano

Sarà consegnato al sindaco durante un incontro con gli studenti dell’Istituto Comprensivo Tommaso Silvestri

Mercoledì 17 maggio alle ore 11 nella sala consiliare del Comune di Trevignano Romano (Roma) i rappresentanti di Ossigeno per l’Informazione consegneranno il Pannello della Memoria al sindaco Claudia Maciucchi. All’incontro pubblico parteciperanno gli studenti dell’Istituto Comprensivo Tommaso Silvestri.

Il pannello, che raffigura i volti dei 28 giornalisti uccisi in Italia e all’estero per il loro lavoro, sarà affisso all’interno del palazzo comunale.

Il pannello, è stato già  consegnato alle più alte cariche dello Stato (il presidente della Repubblica, quelli di Camera e Senato), ad altre importanti istituzioni (da ultimo il comune di Roma) e a numerose scuole e università, prosegue così il suo viaggio nel Lazio, regione con la percentuale più alta di minacce ai giornalisti: dopo Bracciano e Anguillara Sabazia,Trevignano è il terzo dei comuni affacciati ul lago di Bracciano che lo riceve.

MF

Licenza Creative Commons I contenuti di questo sito, tranne ove espressamente indicato, sono distribuiti con Licenza Creative Commons Attribuzione 3.0

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

CHIUDI
CLOSE