Agenda

Roma. Martedì 30 maggio. Convegno “Disabili & migranti”

Alla Garbatella, via Edgardo Ferrati 3, ore 18, con Ghigliottina, “Alla ricerca di un’integrazione possibile e necessaria”

Martedì 30 maggio prossimo alle ore 18 si terrà a Roma il convegno “Disabili & migranti: alla ricerca di un’integrazione possibile e necessaria”, organizzato dalla testata online Ghigliottina e dal centro culturale “Moby Dick”, che ospiterà l’incontro nella sua sede nel quartiere Garbatella (via Edgardo Ferrati, 3).

Parteciperanno l’onorevole Celeste Costantino (Sinistra Italiana), Alberto Spampinato (direttore di Ossigeno per l’Informazione), Gianluca Gafforio (Coordinamento Nazionale Rifugiati e Migranti – Amnesty International) e Francesco Paolucci (giornalista, regista del documentario I Migrati). Modera Federica Albano di Ghigliottina.

I temi dell’incontro sono le condizioni di vita dei migranti e la quasi totale assenza di notizie sulle disabilità di cui soffrono prima e dopo il loro arrivo nel nostro Paese.

MF

Licenza Creative Commons I contenuti di questo sito, tranne ove espressamente indicato, sono distribuiti con Licenza Creative Commons Attribuzione 3.0

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

CHIUDI
CLOSE