Libertà d'informazione

Festa della Musica con Ossigeno mercoledì 21 a Roma

“Concerto per la libertà di stampa” al Museo Montemartini in via Ostiense 106 ingresso gratuito. In Campidoglio la conferenza stampa dell’evento

È una festa popolare, alla quale tutti possono partecipare gratuitamente, che apre la città alla musica: così il sindaco di Roma Virginia Raggi, il 16 giugno 2017, nella sala Pietro Da Cortona dei Musei Capitolini, in piazza del Campidoglio, ha presentato il programma del 21 giugno prossimo per celebrare la Festa Europea della Musica di Roma Capitale, un programma al quale Ossigeno per l’Informazione contribuisce con il “Concerto per la libertà di Stampa” che si svolgerà presso la Centrale Montemartini (via Ostiense, 106, ore 20:30-23).

Alla conferenza stampa di presentazione erano presenti anche la Presidente della Commissione Cultura del Comune di Roma, Eleonora Guadagno, e il vicesindaco Luca Bergamo.

“Vogliamo che tutti i cittadini si mettano in gioco volontariamente per dare vita a una vera festa civica, aderendo all’iniziativa e organizzando momenti musicali anche sotto casa loro”, ha detto Bergamo. “Alle ore 21.21”, ha aggiunto Virginia Raggi, “daremo vita ad un flash-mob: chiederemo a tutti coloro che aderiscono di fermarsi un attimo per intonare Volare, la celebre canzone di Domenico Modugno”.

MF

Licenza Creative Commons I contenuti di questo sito, tranne ove espressamente indicato, sono distribuiti con Licenza Creative Commons Attribuzione 3.0

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

CHIUDI
CLOSE